Select Page

Italy

Read in English

In Italia ci occupiamo della commercializzazione e distribuzione di medicinali equivalenti, tra cui un ampio portfolio di prodotti ospedalieri.

La struttura aziendale integrata verticalmente, le economie di scala e il personale altamente qualificato, ci permettono di fornire in maniera tempestiva prodotti di qualità a prezzi accessibili.

Grazie alla nostra eccellenza in Ricerca e Sviluppo, agli stabilimenti produttivi approvati sia da FDA sia dall’agenzia regolatoria europea, ad un ampio listino prodotti, così come alla capacità di comprendere e operare  celermente in base alle dinamiche di mercato, abbiamo gli strumenti necessari per garantirci una rapida crescita.

Forniamo, in oltre 100 nazioni, medicinali di alta qualità a prezzi competitivi che godono della fiducia sia dei pazienti che degli operatori sanitari. La nostra presenza a livello mondiale è sostenuta da 43 stabilimenti produttivi  sparsi in 6 continenti.  Abbiamo una workforce multiculturale composta da oltre 41000 dipendenti di 50 nazionalità diverse.

Contact

Sun Pharma Italia S.r.l.
Viale Giulio Richard 1
20143 Milano
Italy

Informazioni (Contatto clienti)
+39 02 25 066 1
+39 02 89 419 546
[email protected]

Top